Chi siamo
GAPS è un’azienda specializzata nel settore dei macchinari per la produzione di sacchetti in carta, fondata nel 2017 da Andrea Bortolozzo e Loris Campesan.
Pur essendo una realtà giovane, vantiamo un team con una pluriennale esperienza ed elevate competenze tecniche e ingegneristiche, per soddisfare ogni esigenza produttiva.
Il nostro obiettivo è rendere più semplice e intuitivo il lavoro. Per questo, ci proponiamo nel mercato in maniera alternativa, adottando soluzioni che semplificano i diversi processi di formazione del prodotto.
Nella fase post vendita, i tecnici GAPS, tutti di elevate competenze, sono sempre disponibili per periodi di addestramento, aiutando gli operatori ad essere autonomi e produttivi in tempi rapidi.
La nostra offerta si articola attraverso cinque servizi principali:
- Nuova linea di macchine sacchettatrici fondo quadro e fondo piatto, senza maniglia o con maniglia in carta a cordino o piattina, o senza maniglia.
- Consulenza tecnica, manutenzione e formazione del personale.
- Upgrade di qualsiasi marca e modello di sacchettatrice e macchine per il packaging in genere, con accessori e soluzioni innovative per facilitare il lavoro dell’operatore, aumentando l’efficienza dei macchinari e di conseguenza migliorando la qualità del prodotto finito.
- Fine linea per agevolare il confezionamento, con prodotti come: bilance conta pezzi, presse pneumatiche per ridurre il volume dell’imballo fino al 30%, nastratrici, reggettatrici.
- Messa a norma e certificazione di qualsiasi tipo di macchinario.
Vogliamo essere un punto di riferimento nel settore dei macchinari per la produzione di sacchetti in carta, con soluzioni custom, servizi specializzati, assistenza e training, semplificando il lavoro e aumentando la produttività.
Il nostro obiettivo è colmare tutti i GAPS presenti nei processi produttivi dei macchinari per il packaging (e non solo), aiutando aziende e operatori a lavorare meglio e con più soddisfazione.